Come Aderire
Come Aderire
Grazie a una convenzione con l’INPS, la riscossione dei contributi associativi da destinare agli Enti Bilaterali del settore Turismo (CCNL 6 ottobre 1994) avviene mediante il modello F24.
Tali contributi saranno versati mensilmente tramite il modello F24, unitamente alle imposte ed ai contributi obbligatori dovuti agli enti previdenziali, utilizzando l’apposito codice EBTU assegnato dall’Agenzia delle Entrate.
I datori di lavoro dovranno indicare nella sezione INPS del modello F24, distintamente dai dati relativi ai contributi obbligatori, nel campo codice sede il codice della sede INPS territorialmente competente, nel campo causale contributo il codice EBTU, nel campo periodo di riferimento il mese a cui il versamento si riferisce.
Per maggiori informazioni in merito, consigliamo la consultazione della circolare inps 20-2003.
Altre modalità di pagamento previste sono il bonifico bancario: in questo caso contattare direttamente la Segreteria dell’Ente per richiedere le coordinate bancarie:
